Configurazione

La configurazione di quest’applicazione stabilisce dei valori standard che vengono caricati all’avvio. A questo serve il file pixafeEarth.exe.config, che si trova nell’indice di pixafe Earth.

File di configurazione


Il file di configurazione pixafeEarth.exe.config

Impostazioni

Impostazione Preimpostazione Valori possibili Descrizione
Lingua Dipende dalla lingua del sistema operativo en, de, fr, it, es Consente di stabilire la lingua da utilizzare all’avvio dell’applicazione. en=inglese, de=tedesco, fr=francese, it=italiano, es=spagnolo
TimeOutGeoNameService 15 secondi [1..120] Consente di stabilire i tempi di attesa per la ricerca dei nomi di luogo sul web. Quando il tempo di attesa è trascorso la ricerca viene interrotta. È’ possibile inserire un valore tra 1 e 120.
MatchPeriod 30 secondi [1..240] Consente di stabilire il lasso di tempo per l’associazione delle immagini alle coordinate. Se, ad esempio, si inserisce un tempo di 10 secondi, verranno associate alle coordinate tutte le immagini scattate 5 secondi prima e 5 secondi dopo quelle coordinate.
Zoomlevel 15 [1..20] Consente di stabilire il livello di zoom che deve essere utilizzato normalmente per la visualizzazione delle mappe. Il valore 1 rappresenta l’immagine vista nel suo insieme, il valore 20 l’immagine più ravvicinata. Di conseguenza, all’1 corrisponde il globo terrestre e al 20 il luogo in questione alla massima risoluzione.
Maptype 1 [0|1|2] Consente di stabilire il tipo di mappa. 0 corrisponde alla normale mappa stradale, 1 alla rappresentazione satellitare e 2 una visualizzazione mista, nella quale all’immagine satellitare sono aggiunti i nomi delle strade.
StepDistance 50 [1..5000] La distanza per sfogliare le coordinate. Se nella visualizzazione per coordinate si sfogliano le immagini tramite le frecce, non verrà visualizzata la coordinata successiva ma quella corrispondente alla distanza in metri qui indicata.